Barbara d'Urso, Ansia da prestazione per il Grande Fratello

Barbara d'Urso: "Ansia da prestazione per il Grande Fratello"

Barbara d'Urso: "Ansia da prestazione per il Grande Fratello"


Quindicesima edizione al via, Malgioglio e Izzo opinionisti

Tutto pronto a Cinecittà. La Casa più spiata di Italia sta per accogliere i 14 nuovi concorrenti del Grande Fratello. Domani, martedì 17 aprile 2018, infatti, debutta in prima serata su Canale 5 la quindicesima edizione del reality. Alla conduzione Barbara d'Urso, che già era stata al timone del programma per due edizioni. Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi a Roma ha ricordato: "Nel 2002 recitavo in Orgoglio, ero in procinto di iniziare a girare la seconda stagione, quando mi convocò Piersilvio Berlusconi con Alessandro Salem di Mediaset; pensavo che volessero propormi di rifare la dottoressa Giò, invece mi chiesero di prendere in mano il Grande Fratello. Condussi due edizioni, la terza e la quarta. Il corteggiamento per la quindicesima è iniziato a settembre scorso; ho inizialmente declinato perché ‘chi me lo fa fare’, ma la cosa evidentemente mi è rimasta in testa al punto che a Domenica Live ho iniziato a indossare gli abiti che mettevo 15 anni fa al Gf". 
La conduttrice ha rivelato di considerare rischiosa la scelta di tornare alla conduzione del Gf che nella versione nip è assente dai palinsesti della tv italiana da tre anni circa: "La sfida è abbastanza complicata. Tutti si aspettano grandi cose, ho l'ansia da prestazione. Questo è il vero GF. Nel frattempo, è arrivato il GF Vip, la gente è abituata a vedere personaggi famosi nei reality, tornare a vedere persone normali è una sfida. A casa mia dormo poco e male, ho stress e ansia da prestazione". Nel corso dell'incontro con i giornalisti sono stati svelati i nomi di quattro concorrenti. Si tratta del fidanzato della senatrice Pezzopane Simone Coccia Colaiuta, di Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, del ‘tarzan di Viterbo’ Alberto Mezzetti e della 28enne commessa romana Lucia Orlando. Intanto i 'superboni' Filippo Contri di 25 anni, Simone Poccia di 23 e Valerio Lo Grieco di 29, stanno convivendo in un casale immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli. Domani sera conosceranno cosa ha in serbo per loro il Grande Fratello. Opinionisti in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi reduci dal Gf Vip. Il primo si è presentato così: "Sono andato via da regina, torno da imperatrice".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

    Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”