Belen Rodriguez è incinta, la showgirl argentina conferma le voci sulla seconda gravidanza

10 febbraio 2021, ore 10:00

Belén è in attesa del secondo figlio, il padre è Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Coppola, conosciuto meno di un anno fa

Dopo settimane di voci sempre più insistenti, è arrivata la conferma: Belén Rodriguez è incinta del secondo figlio, dopo Santiago, nato quasi otto anni fa. È la stessa showgirl ad annunciarlo, in un'intervista al settimanale “Chi”. Il padre è Antonino Spinalbese, 25 anni, fotografo, ex hairsylist di Coppola, conosciuto l'estate scorsa. Belén ha rivelato di essere al quinto mese di gravidanza e di non conoscere ancora il sesso del nascituro. “Penso che sia una bimba. Lo sento da quando ho saputo di essere incinta” - si è sbilanciata ad affermare la showgirl. La gravidanza è iniziata dopo soli quattro mesi di relazione. “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto” - ha raccontato Belén Rodriguez nell'intervista - “Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”.


COLPO DI FULMINE CON ANTONINO

Fra Belén e Antonino è stato amore a prima vista. “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho conosciuto, ho pensato: 'Che bel ragazzo'. Era il mio genere, su quello sono coerente". La showgirl ha poi rivelato altri dettagli dei loro primi incontri: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile. Il primo bacio? È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita”. La36enne argentina ha spiegato anche la sua attrazione verso un ragazzo semplice e non famoso: “Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone 'potenti', ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in stupidate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola”.

IL FALLIMENTO DEL PRIMO MATRIMONIO

Belén Rodriguez si è ormai lasciata alle spalle la storia con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, sposato nel 2013 pochi mesi dopo la nascita del loro figlio Santiago. “Per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”. Adesso, però, lo sguardo è rivolto al presente e al futuro. “Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, so bene cosa sta per succedere. Per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”. 
Belen Rodriguez è incinta, la showgirl argentina conferma le voci sulla seconda gravidanza
Tags: Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez, incinta

Share this story: