Benji e Fede a RTL 102.5, il live al Forum in Radiovisione

 18 ottobre 2018

I nuovi conduttori del Daily di X Factor, ospiti stamattina a "W l'Italia", hanno annunciato "Universale", il singolo che uscirà il 26 ottobre

Benji e Fede debutteranno domani in tv come conduttori del Daily di X Factor 12. Ospiti questa mattina a “W l’Italia” su RTL 102.5, i due hanno spiegato di aver scelto la strada del talent show di Sky “per stimolarci e per essere ancora di più a contatto con la musica”. Con i giudici c’è un rapporto costruttivo. “Molti li conosciamo personalmente – hanno spiegato –, ci troviamo bene con tutti, Fedez è quello con cui abbiamo più rapporti, perché lo conosciamo da tempo. Di Manuel Agnelli sappiamo che ha una figlia che è nostra fan”. Il 16 e il 25 novembre, al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma, Benji e Fede saranno protagonisti di due concerti. Il primo dei due show sarà trasmesso in diretta in Radiovisione su RTL 102.5.
Benji e Fede a RTL 102.5, il live al Forum in Radiovisione
Il 26 ottobre, invece, uscirà “Universale”, il nuovo singolo del gruppo protagonista della scorsa estate con il tormentone “Moscow Mule”. Quello in arrivo è un brano che riprende il concetto della mancanza di leggi in amore. “L’amore è senza confini – hanno spiegato i due artisti –, senza distinzione di sesso, senza colore o razza. L’amore è il filo conduttore che ci accomuna tra tutte le nostre diversità e unicità”. “Universale” è il primo dei quattro inediti che compongono “Siamo solo Noise Limited Edition”, l’album che verrà pubblicato il 2 novembre.
Benji & Fede a RTL 102.5 - Annunciano il live in RADIOVISIONE

Share this story: