Benji e Fede a RTL 102.5, il live al Forum in Radiovisione

Benji e Fede a RTL 102.5, il live al Forum in Radiovisione

Benji e Fede a RTL 102.5, il live al Forum in Radiovisione


I nuovi conduttori del Daily di X Factor, ospiti stamattina a "W l'Italia", hanno annunciato "Universale", il singolo che uscirà il 26 ottobre

Benji e Fede debutteranno domani in tv come conduttori del Daily di X Factor 12. Ospiti questa mattina a “W l’Italia” su RTL 102.5, i due hanno spiegato di aver scelto la strada del talent show di Sky “per stimolarci e per essere ancora di più a contatto con la musica”. Con i giudici c’è un rapporto costruttivo. “Molti li conosciamo personalmente – hanno spiegato –, ci troviamo bene con tutti, Fedez è quello con cui abbiamo più rapporti, perché lo conosciamo da tempo. Di Manuel Agnelli sappiamo che ha una figlia che è nostra fan”. Il 16 e il 25 novembre, al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma, Benji e Fede saranno protagonisti di due concerti. Il primo dei due show sarà trasmesso in diretta in Radiovisione su RTL 102.5.
Il 26 ottobre, invece, uscirà “Universale”, il nuovo singolo del gruppo protagonista della scorsa estate con il tormentone “Moscow Mule”. Quello in arrivo è un brano che riprende il concetto della mancanza di leggi in amore. “L’amore è senza confini – hanno spiegato i due artisti –, senza distinzione di sesso, senza colore o razza. L’amore è il filo conduttore che ci accomuna tra tutte le nostre diversità e unicità”. “Universale” è il primo dei quattro inediti che compongono “Siamo solo Noise Limited Edition”, l’album che verrà pubblicato il 2 novembre.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna