Bianca Atzei, il lyric video di Ciao Amore Ciao con Alex Britti

13 aprile 2015, ore 12:20
agg. 16 aprile 2015, ore 17:32

E' arrivato in radio il nuovo singolo della cantante da "Bianco e Nero"

E' in rotazione radiofonica su tutti i network il nuovo singolo e il lyric video di Bianca Atzei, "Ciao Amore Ciao", moderna interpretazione dello storico brano di Luigi Tenco già presentata allo scorso Festival di Sanremo, in duetto con Alex Britti.
Bianca Atzei, il lyric video di "Ciao Amore Ciao" con Alex Britti
"Ciao Amore Ciao" è inclusa nell'album di Bianca Atzei "Bianco e Nero", contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell'artista, e il brano in gara al 65esimo Festival di Sanremo, Il Solo al Mondo. Di "Bianco e Nero" Bianca dice: "Rappresenta ogni cosa di me, dal titolo ai brani, che più o meno sono tutti autobiografici. Io sono bianco o nero, non ho vie di mezzo".

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come La Gelosia (in duetto con Kekko Silvestre), "La paura che ho di perderti" e "Non è vero mai" (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi e, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio.
Mannarino in tour: sorprese e tanti musicisti sul palco

Mannarino in tour: sorprese e tanti musicisti sul palco

Share this story: