Briga lancia il singolo Anche Tu, Io non sono quello in tv

Briga lancia il singolo "Anche Tu": "Io non sono quello in tv"

Briga lancia il singolo "Anche Tu": "Io non sono quello in tv"


Il nuovo singolo da "Never Again Platinvm Edition"

Una ballad rock con un testo diretto e dal sound ipnotizzante. E' "Anche tu" il nuovo singolo di Briga, brano tratto dal doppio cd "Never Again Platinvm Edition". "Questa canzone condanna il giudizio sintetico, il parere superficiale, la semplicità con la quale siamo abituati a etichettare le persone. - spiega Briga - Un invito a diffidare delle apparenze e a prendere le diversità come motivo di confronto e non di allontanamento. L'etichetta è superficie, la conoscenza è fatica. Io non sono quello in TV".
Briga in questi mesi ha collaborato con grandi nomi della musica italiana - da Antonello Venditti (con cui ha duettato allo Stadio Olimpico di Roma e al Forum di Milano) a Tiziano Ferro (presente nella traccia “Giunto alla linea (indietro)”, passando da Gigi D'Alessio (con cui ha collaborato al singolo “Guaglione”) a Gianluca Grignani, fino ad arrivare a Emma Marrone, presente nella Platinvm Edition con il brano “Giù con me (Schiena)” - pur non disdegnando i duetti con i compagni di etichetta, come i rapper LowLow & Mostro nella traccia speciale "Honiro Platinvm Track".

Argomenti

mattia briga

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

    Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

  • Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

    Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

  • Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano

    Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano

  • A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale

    A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale

  • A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"

    A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"

  • Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”

    Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”

  • Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione

    Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione

  • “Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

    “Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo

  • Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa,  le prime parole di Leone XIV

    Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa, le prime parole di Leone XIV