Bryant, un fan potrebbe aver scattato la sua ultima foto

Bryant, un fan potrebbe aver scattato la sua ultima foto

Bryant, un fan potrebbe aver scattato la sua ultima foto


Brady Smigiel, 13 anni, si è fatto un selfie con il suo idolo il giorno prima del tragico incidente

Quando Brady Smigiel, 13 anni, ha scattato un selfie sfocato con il suo idolo, Kobe Bryant, sabato alla Mamba Sports Academy, non sapeva che probabilmente sarebbe stata una delle ultime foto della leggenda NBA. Il giorno dopo, Bryant e sua figlia Gianna sono rimasti uccisi in un incidente in elicottero a Calabasas, in California, insieme ad altre 7 persone. Brady, che ha giocato nella Mamba Cup lo scorso fine settimana, si è svegliato pensando "Andiamo a vedere Kobe prima delle nostre partite", ha detto alla CNN sua madre Dionne Reich Smigiel. Sabato, Kobe è stato alla Mamba Sports Academy per allenare la squadra di Gianna, i Lady Mambas, in gara per la Mamba Cup. Dopo la prima partita di Gianna, Brady si è fatto avanti e ha chiesto a Kobe di fare un selfie. "Ha detto che Kobe era arrabbiato perché la squadra della figlia aveva perso e non voleva fare una foto, però lo ha salutato dandogli il 'pugnetto'", ha detto la madre. Brady ha, però, avuto un'altra possibilità di chiedere un selfie a Kobe dopo la seconda partita dei Mambas, che stavolta hanno vinto. La foto è venuta un po' sfocata e quindi Kobe ha detto al ragazzino: "Domani faremo una foto migliore", ha raccontato la madre.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale

    Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale

  • Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

    Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

  • Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

    Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

  • Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

    Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

  • Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

    Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

  • And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

    And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

  • Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

    Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

  • Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

    Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

  • Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”

    Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”