"C'eravamo tanto amati…”: Can Yaman piange per Diletta Leotta? Spunta la foto di Diva e donna

15 settembre 2021, ore 20:00

Can Yaman senza Diletta Leotta. Adesso ci pensa il settimanale Diva e Donna a "pizzicare" l'attore turco in solitudine. La loro storia d'amore, che ha appassionato tutti durante la calda estate degli Europei di calcio, sembra sia finita per davvero

Rewind. Tutto era iniziato qualche mese fa quando i paparazzi avevano notato Can Yaman e la Leotta insieme a Napoli (dove lei si trovava per lavoro). Pian piano, dopo diverse settimane, i due sono usciti allo scoperto ed è iniziata una vera e propria favola. In pratica, la loro love story ha fatto sin da subito il giro di tutti i giornali, copertine su copertine. Ma anche le foto allo stadio, in occasione della partita Italia - Turchia all'Olimpico, hanno alimentato il gossip. Tutt'altra storia rispetto ad oggi, Can e Diletta sono lontani. Nessuno dei due ne parla ed ora Diva e donna sorprende l'attore mentre piange (forse per amore). Lacrime di disperazione dopo la fine della storia con Diletta Leotta oppure c'è qualcosa che sfugge ai più curiosi? In Rete, nell'arco di poche ore, l'anticipazione del settimanale diventa virale.


I DETTAGLI SULLA FINE DEL LORO AMORE

In piena estate, Diletta ha organizzato un party di compleanno. Ma di Can Yaman nessuna traccia: l'ospite tanto atteso da tutti, amici e curiosi, non c'era. O meglio, non si è presentato. Probabilmente non è mai stato invitato a quell'evento, che ha fatto il giro della Rete a colpi di foto sui social. Nemmeno una parola da parte della Leotta, che ha ripreso il microfono in mano con l'inizio del campionato. Inizialmente, qualcuno ha ipotizzato che anche l'attore turco fosse abbastanza impegnato sul set: questa tesi, però, non giustifica la mancanza di post e foto insieme sui social. Nessuna traccia. Ed è un indizio che racconta molti aspetti sulla fine della loro storia d'amore


CAN YAMAN PRENDE CASA A ROMA

Eppure solo pochi mesi fa i due erano stati avvistati a Roma in una nota gioielleria del centro. Qualcuno aveva subito pensato all'anello e alla proposta di matrimonio, visto che si iniziava a parlare anche di un trasferimento nella Capitale sia di Can, sia di Diletta. Nulla di tutto questo che ipotizzavano i più romantici dei social: il lieto fine non c'è stato. Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati. E lui, a giudicare dalle foto, sta soffrendo molto.


L'AVVISTAMENTO A VENEZIA CON UNA NUOVA FIAMMA?

Alla mostra del Cinema di Venezia, pochi giorni fa, Can Yaman è arrivato in compagnia di Moran Atias (una bella e brillante modella). Qualcuno, appena li ha visti insieme, ha pensato subito ad un nuovo flirt: chiodo scaccia chiodo? In pratica, l’attore potrebbe aver deciso di dimenticare Diletta Leotta con Moran Atias? Ora la foto pubblicata su Diva e donna ha riaperto il caso: Can Yaman piange per amore?


"C'eravamo tanto amati…”: Can Yaman piange per Diletta Leotta? Spunta la foto di Diva e donna
Tags: Can yaman, Diletta Leotta

Share this story: