Cade l'elicottero, a bordo il presidente del Leicester

cade l'elicottero, a bordo presidente del Leicester

cade l'elicottero, a bordo presidente del Leicester


L’elicottero si è alzato in volo dal King Power Stadium al termine della partita con il West Ham. Secondo i media britannici Vichai Srivaddhanaprabha era sul velivolo

L’elicottero del presidente del Leicester, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è decollato regolarmente dal centrocampo dello stadio, ieri, intorno alle 20.30 locali, le 21.30 italiane, un'ora circa dopo il fischio finale della partita con il West Ham, ma quasi subito il pilota avrebbe perso il controllo e il motore si sarebbe fermato, forse per un guasto. Un fotografo presente alla partita, testimone dell’accaduto, ha detto: “Il motore si è letteralmente fermato e ho sentito un ronzio, mi sono voltato, è sceso il silenzio, le pale hanno ruotato ancora e poi c'è stata la grossa esplosione”. A bordo, secondo i media britannici, si trovava lo stesso Srivaddhanaprabha con uno dei figli. La zona è stata è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato. Le immagini con le fiamme alle spalle dello stadio hanno fatto immediatamente il giro del web. Il Leicester è stato campione della Premier League nel 2016, allora guidato dal tecnico italiano Claudio Ranieri. Un'exploit che ha fatto entrare il club inglese nella storia del calcio. Tra le prime reazioni, quella via twitter dell'attaccante Jamie Vardy, che ha twittato una serie di manine giunte in preghiera.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni