Calcio, Lega A proiettata all'estero, apre la sede di rappresentanza di New York, poi toccherà a Dubai

Calcio, Lega A proiettata all'estero, apre la sede di rappresentanza di New York, poi toccherà a Dubai

Calcio, Lega A proiettata all'estero, apre la sede di rappresentanza di New York, poi toccherà a Dubai


Creato un asse con due società specializzate per contrastare la pirateria digitale e la falsificazione dei gadget, l'amministratore De Siervo soddisfatto, è un progetto che sviluppiamo da mesi


Il Consiglio di Lega, riunitosi venerdì , ha approvato l'apertura di una sede della Lega Serie A a New York, nella 6th Avenue, a pochi passi dall'Empire State Building. Nel nuovo ufficio lavoreranno Charlie Stillitano, Scott Guglielmino e Marco Messina, punti di riferimento negli Stati Uniti per gli appassionati di calcio italiano.


LA SODDISFAZIONE DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DE SIERVO

"Con grande soddisfazione ci apprestiamo all'inaugurazione del primo ufficio all'estero della Lega Serie A, finalizzando un progetto avviato mesi fa e rimandato a causa della pandemia -questo il commento di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A-. Dal prossimo mese di gennaio saremo operativi nel centro di Manhattan, per promuovere l'immagine della Serie A in Nord America e costruire un dialogo costante con CBS e la folta comunità di appassionati al nostro campionato. Con questo ponte di contatto con gli Stati Uniti avremo la possibilità di sviluppare nuove iniziative e opportunità commerciali su tutto il territorio americano, per noi e per i nostri club, proseguendo la nostra strategia di internazionalizzazione che prevede nei prossimi mesi l'apertura di altre sedi nel mondo, a partire da Dubai e Shanghai".


LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE DIGITALE E AI FALSI GADGET

Nella riunione è stato inoltre deciso di avviare una forte e incisiva azione di contrasto alla contraffazione, sia fisica che online, grazie ai servizi di due aziende leader nei rispettivi settori. La Società Corsearch si occuperà di tutelare lo spazio digitale, mentre la Società Carpinvest Group è stata incaricata di contrastare la vendita di articoli falsificati nei pressi degli stadi.


Argomenti

De Siervo
Lega A

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “Prevediamo più di 1 milione di persone per i funerali del Papa”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “Prevediamo più di 1 milione di persone per i funerali del Papa”

  • E' entrato nel vivo a New York il nuovo processo a  Harvey Weinstein

    E' entrato nel vivo a New York il nuovo processo a Harvey Weinstein

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni

  • Procedono le inchieste su traghettopoli,  i biglietti gratis erano un usanza di cortesia, non finalizzata a favori

    Procedono le inchieste su traghettopoli, i biglietti gratis erano un usanza di cortesia, non finalizzata a favori

  • Addio a Papa Francesco. La tomba vicino alla Salus Populi Romani, l'offerta del benefattore

    Addio a Papa Francesco. La tomba vicino alla Salus Populi Romani, l'offerta del benefattore

  • Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco: ecco cosa significa e come si fermerà l’Italia per ricordare il Pontefice

    Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco: ecco cosa significa e come si fermerà l’Italia per ricordare il Pontefice

  • Una gita il 25 aprile? Dove andare lo abbiamo chiesto a ChatGPT, questi i suoi consigli

    Una gita il 25 aprile? Dove andare lo abbiamo chiesto a ChatGPT, questi i suoi consigli

  • Morte di Papa Francesco, le reazioni dei leader mondiali alla scomparsa del Papa

    Morte di Papa Francesco, le reazioni dei leader mondiali alla scomparsa del Papa

  • E' morto il Papa, Bergoglio aveva 88 anni

    E' morto il Papa, Bergoglio aveva 88 anni

  • Pasquetta, è il giorno del Barbecue, ecco i consigli dei medici per grigliate senza alcun rischio

    Pasquetta, è il giorno del Barbecue, ecco i consigli dei medici per grigliate senza alcun rischio