Capo Plaza in diretta su RTL 102.5: "Cerco di vivere la mia vita in maniera normale, altrimenti non riuscirei più a fare musica"

30 giugno 2021, ore 16:30

La star multiplatino tra gli artisti più importanti della scena rap italiana e internazionale, è stato ospite questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight per parlare del suo nuovo singolo “PANAMA”, feat. Aya Nakamura

Capo Plaza, ospite oggi su RTL 102.5 racconta del suo nuovo singolo 'Panama' feat Aya Nakamura, l’artista francese più ascoltata al mondo. I due artisti collaborano di nuovo insieme dopo il successo del remix di “Pookie” del 2019.

Il nuovo singolo ‘Panama’

“PANAMA’ un pezzo che ho fatto mesi fa e abbiamo pensato di inserirlo nella versione Deluxe del disco Plaza, che è appena uscita: avevo diversi pezzi pronti e c’era già l’idea di fare una versione Deluxe così ho deciso di farla uscire”. Così l'artista racconta di come è anto il suo nuovo singolo.

“Ho parlato con Aya solo quando è uscito il video e poi più, diciamo che un po’ di goduria c’è nel fatto che siano usciti calcisticamente parlando”.

Capo Plaza racconta poi delle sue passioni, di cosa gli piace fare, come trascorre il suo tempo: “Vado in palestra, faccio box che è lo sport che pratico, esco con i miei amici, con la mia ragazza, vivo la mia vita tranquillamente altrimenti non riuscirei più a fare musica. Mi piace stare a casa, ma cerco di vivere tutto in maniera normale e quando posso cerco di viaggiare il più possibile”.

Il video di ‘Panama’

“Il video è nato da un giorno all’altro, io e Aya non potevamo vederci e quindi abbiamo deciso di rivisitarlo e abbiamo trovato questo ragazzino che interpreta me che è stato bravissimo - così racconta Capo Plaza -  e l’ho voluto vestire proprio come mi vestito io da bambino”. 

Le emozioni del live

“Quando suoni nella tua città da un lato avere il supporto della gente, della gente della tua città è una cosa differente, è una cosa bella, dall’altro però è molto più difficile che da qualsiasi altra parte, c’è più tensione, nella tua città è più difficile anche perché c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire”.

“PANAMA” è contenuto in “PLAZA – DELUXE EDITION”, una nuova versione dell’album “Plaza” che, certificato PLATINO con oltre 148 milioni di streaming, ha dominato la chart di Spotify Italia ed è entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale degli album.


Capo Plaza in diretta su RTL 102.5: "Cerco di vivere la mia vita in maniera normale, altrimenti non riuscirei più a fare musica"
Capo Plaza a RTL 102.5: di nuovo insieme a Aya Nakamura in ‘Panama’
Tags: capo palza, panama, rtl 102.5

Share this story: