Capo Plaza ospite a RTL 102.5, la versione deluxe del primo album

Capo Plaza ospite a RTL 102.5, la versione deluxe del primo album

Capo Plaza ospite a RTL 102.5, la versione deluxe del primo album


Esce oggi una nuova versione di 20, con quattro inediti tra cui una collaborazione con il rapper francese Ninho

Ai microfoni di The Flight il rapper Capo Plaza ha presentato la nuova versione dell’album “20”. La deluxe, uscita oggi 30 novembre, contiene quattro nuove canzoni inedite, tra cui “Billets” che vede la partecipazione del rapper francese Ninho. “Mi sono tolto qualche sassolino dalle scarpe. Sono andato contro tutti quelli che mi dicevano di non farlo" ha raccontato il rapper salernitano, riferendosi alle difficoltà iniziali nell’intraprendere la carriera musicale. Il disco ha ottenuto la certificazione platino, oltre a risultare il più venduto su iTunes e AppleMusic e con più streaming quotidiani su Spotify. Successivamente ha raggiunto anche il primo posto della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti. Capo Plaza ha raccontato a The Flight anche dei duetti presenti nel disco, a partire dal rapper francese Ninho fino a Sfera Ebbasta presente nella hit “Tesla” e Ghali che ha collaborato a “Ne è valsa la pena”. ​


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare