Carl Brave, ecco il video di Che Poi con Carlo Verdone

22 gennaio 2020, ore 20:00 , agg. alle 21:09

L'attore romano veste i panni di uno strambo imperatore romano che vuole la morte del cantautore perché non si ricorda la formazione della Roma

Carl Brave è tornato. E' uscito oggi "Che poi", il nuovo singolo del cantautore romano accompagnato da un videoclip che vede la partecipazione di Carlo Verdone. Il brano arriva dopo il travolgente successo del precedente “Notti brave”, album certificato Disco di Platino, e “Polaroid”, realizzato in collaborazione con Franco126, certificato Doppio Platino e che ha lanciato le carriere soliste dei due artisti. 
Carl Brave, ecco il video di Che Poi con Carlo Verdone
Nel video, Carl Brave viene catapultato in una Roma Antica con centurioni, ancelle e un imperatore, Carlo Verdone, che vuole la sua morte perché il rapper non si ricorda la formazione della Roma. Un video ironico in stile con l'andamento del pezzo che, come il brano, racconta una storia d'amore. Girato negli studi di Cinecittà e diretto da Fabrizio Conte, il video mostra i due “Re di Roma” giocare tra citazioni cinematografiche e scenografie ‘epiche’.
Carl Brave - Che Poi

Share this story: