Per problemi tecnici si sta tenendo dalle 11 alle 20 il voto sull’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini
Troppe persone connesse sulla piattaforma Rousseau del Movimento 5 Stelle, dove oggi gli iscritti sono chiamati a esprimersi sull'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro Salvini per il caso Diciotti. Il boom di accessi al sito M5S ha costretto i vertici del Movimento a posticipare di un'ora la votazione e a rinviare la riunione del gruppo Camera prevista stasera prima della congiunta. L'assemblea deputati-senatori ad ogni modo è confermata. Il voto doveva tenersi tra le 10 e le 20. Ma stamattina, ben prima delle 10, nei vertici rimbalzava nervosismo per i timori legati alla performance di Rousseau. Nel frattempo Matteo Salvini, su Twitter, ha scritto che "gli italiani sanno che ho agito per il loro bene e per la loro sicurezza. Da inizio anno 215 sbarchi contro i 4.856 del 2018, meno 96%. E i rimpatri sono 795, quasi quattro volte gli sbarcati. Sento forte il vostro supporto, in Sardegna e ovunque io vada".
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni