I nerazzurri a San Siro sconfiggono il Tottenham 2-1, il Napoli a Belgrado non va oltre lo 0-0
Nel primo match della fase a gironi di Champions, l'Inter supera il Tottenham in rimonta al termine di un match pieno di emozioni. Eriksen sblocca la sfida al 53' con un destro deviato da Miranda, ma i nerazzurri sono bravi a non mollare e nel finale ribaltano la sfida. Icardi trova il pareggio all'86' con un destro al volo da fuori area, poi al 92' è Vecino a fare esplodere San Siro con un colpo di testa. Il Napoli di Ancelotti invece pareggia 0-0 a Belgrado contro la Stella Rossa. Partenopei vicini al gol due volte, ma fermati dalla traversa. Nel primo tempo, al 18', con Insigne dopo un destro da venticinque metri e poi su punizione con Mario Rui al 56'. Per Ospina pochi pericoli.
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"