Champions, la Juve soffre l'Ajax ma strappa un pareggio

Champions, la Juve soffre l'Ajax ma strappa un pareggio

Champions, la Juve soffre l'Ajax ma strappa un pareggio


1-1 ad Amsterdam, a segno Cristiano Ronaldo e Neres

Un buon pareggio contro un avversario forte. È questa la sintesi per la Juve dopo l'1-1 di Amsterdam. L'Ajax per buona parte del primo tempo ha imposto il suo gioco, la sua qualità e il suo ritmo. Il giocatore più pericoloso è stato Ziyech, sul quale è stato decisivo Szczesny. La Juve ha saputo soffrire e -nel finale di tempo- ripartire: e dopo una girata fuori di poco di Bernardeschi, all'ultimo minuto è arrivato il gol di testa di Cristiano Ronaldo su cross perfetto di Cancelo. Ma il vantaggio bianconero di fatto è durato solo nell'intervallo: al primo minuto della ripresa pareggio dell'Ajax con gran gol di Neres. La squadra di Allegri ha subito i ragazzi terribili dell'Ajax per tutta la ripresa, ma nel finale ha sfiorato il colpaccio con il palo di Douglas Costa. Ma forse sarebbe stato troppo. La partita è stata preceduta da scontri e tensioni tra tifosi: fermati centoventi juventini, erano in possesso di spranghe, bastoni e coltelli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

    Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”