Champions League, gli Imagine Dragons sul palco della finale

 09 maggio 2019

La band statunitense si esibirà dal vivo all'Estadio Metropolitano di Madrid sabato primo giugno nella cerimonia d'apertura della finale

Un evento di portata internazionale ha bisogno della colonna sonora più adeguata. Ed è per questo che la Uefa e Pepsi hanno annunciato oggi che gli Imagine Dragons, la rock band vincitrice di un Grammy Award, si esibiranno dal vivo nella cerimonia d'apertura della finale di Champions League 2019. La band, conosciuta per le celebri hit “Believer”, “Radioactive” e “Thunder”, salirà sul palco pochi minuti prima del calcio d'inizio della finale che si giocherà all'Estadio Metropolitano di Madrid, sabato 1° giugno. “Siamo onorati di partecipare a questa importante cerimonia", ha detto Dan Reynolds, leader della band, "e di esibirci per un pubblico così caloroso e appassionato allo sport. Sarà un grande show a Madrid". 
Champions League, gli Imagine Dragons sul palco della finale
Giunta alla sua quarta edizione, la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League, presentata da Pepsi, fonde il mondo della musica, dello spettacolo e dello sport con delle performance di grande energia ed è diventato uno degli intermezzi musicali più celebri. Dopo l'esibizione da record dello scorso anno della popstar Dua Lipa, l'attesissima cerimonia d'apertura del 2019 presenterà un livello di produzione mai visto prima in una finale di UEFA Champions League.

Share this story: