Champions League, Inter e Napoli eliminate

Champions League, Inter e Napoli eliminate

Champions League, Inter e Napoli eliminate


Partenopei sconfitti a Liverpool, ai nerazzurri non basta il pareggio con il Psv

È andata male. Fuori entrambe. Inter e Napoli retrocesse in Europa League. A San Siro i nerazzurri non sono riusciti a battere il Psv, è finita 1-1. Dopo un palo di Perisic, il PSV si è portato in vantaggio al tredicesimo minuto, dopo un errore di Asamoah. I nerazzurri hanno cercato di reagire, ma sono stati confusi e imprecisi. Nella ripresa l'Inter è cresciuta e al ventottesimo è arrivato il pareggio di Icardi, di testa su cross di Politano. Ma a raffreddare l'entusiasmo di San Siro a cinque minuti dalla fine è arrivato il pareggio del Tottenham a Barcellona, 1-1 di Moura dopo il vantaggio iniziale di Dembelè. Il Napoli ha perso a Liverpool, punteggio di 1-0. Ad Ancelotti sarebbe bastato un pareggio. Ma gli inglesi hanno colpito con Salah al trentaquattresimo, non perfetto l'intervento di Ospina. Nel finale Milik ha sprecato l'occasione del possibile pareggio. Il Paris St. Germain ha vinto 4-1 a Belgrado e si è qualificato insieme al Liverpool.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donald Trump: l'Iran deve arrendersi, mi ha chiesto di venire alla Casa Bianca per negoziare. La replica 'Falso, è un guerrafondaio'

    Donald Trump: l'Iran deve arrendersi, mi ha chiesto di venire alla Casa Bianca per negoziare. La replica 'Falso, è un guerrafondaio'

  • Anna Tatangelo è incinta: il secondo figlio in arrivo e il mistero sul padre

    Anna Tatangelo è incinta: il secondo figlio in arrivo e il mistero sul padre

  • Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

    Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio