Champions league, si riparte con quattro italiane in corsa

Champions league, si riparte con quattro italiane in corsa

Champions league, si riparte con quattro italiane in corsa


Martedì Inter-Tottenham e Stella Rossa-Napoli, mercoledì Valencia-Juve e Real-Roma

Si riparte. E da questa stagione l’Italia sarà rappresentata da ben quattro squadre. Fari puntati soprattutto sulla Juventus, che negli ultimi quattro anni è arrivata due volte in finale, e ora -con un Cristiano Ronaldo in più- vuole fare l’ultimo passo. Vogliono ben figurare anche Napoli Roma e Inter. A rompere il ghiaccio saranno i nerazzurri, domani alle 18.55 affronteranno il Tottenham. L’Inter – due sconfitte nelle prime quattro di campionato- stanno vivendo un momento di difficoltà. Spalletti alla vigilia ha dichiarato: “ La gara con il Tottenham può regalare la svolta”. Sempre domani, ma alle 21.00, debutto per il Napoli, impegnato a Belgrado contro la Stella Rossa; trasferta complicata più per motivi ambientali che tecnici, Carlo Ancelotti – a differenza di Sarri- vuole fare strada in Europa. Mercoledì trasferta in Spagna per Juventus e Roma. I bianconeri saranno impegnati sul campo di un Valencia non al top, giallorossi al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Che fa paura anche se non c’è più Cristiano Ronaldo. Anche perché la Roma sembra aver smarrito la brillantezza della passata stagione, non ancora assorbite le cessioni eccellenti di Naingollan, Strootman e Allison.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

    Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”