Ciro Immobile in diretta a RTL 102.5: “Stiamo ricaricando le pile per il Campionato e per l’Europeo”. “A Sanremo mi sono piaciuti Berti, Ermal e Michielin e Fedez”

11 marzo 2021, ore 11:30 , agg. alle 11:51

L’attaccante della Lazio è intervenuto questa mattina in diretta ai microfoni di RTL 102.5 per commentare la consegna del premio la Scarpa D’Oro come marcatore più prolifico dei vari campionati d’Europa


“Soltanto il fatto di ricevere questo premio al Quirinale, questo poteva sostituire il fatto di non averlo ricevuto insieme ai miei tifosi allo stadio come si è sempre fatto”. Così le parole di Immobile nel commentare la premiazione ieri al Quirinale.

“Questo premio mi dà ancora di più la voglia di andare avanti e guardare con fiducia al futuro”. “Dei 36 gol che ho fatto, ce ne sono un paio più importanti, sicuramente quello con l’Inter, perché venivano da un momento in cui avevamo vinto 10 partite di fila e potevamo andare primi in classifica e poi quello al Napoli”.


Il Campionato e l’Europeo

“La Lazio sta vivendo un momento di stanchezza, ma siamo pronti per ricaricare le pile per il finale di campionato e soprattutto per l’Europeo, perché è una competizione a cui teniamo molto, ci siamo presentati al meglio riuscendo a riportare i tifosi a tifare con entusiasmo la Nazionale e questo ci rende orgogliosi con voglia di fare un grande Europeo”.


Festival di Sanremo

“Ho seguito molto Sanremo, mi è piaciuta tanto la canzone di Orietta Berti, io sono un po’ all’antica, poi mi piacciono quella di Ermal, quella di Francesca Michielin e Fedez, mentre i Maneskin sono stati bravissimi, ma a me quel genere di musica non piace”.


Ciro Immobile in diretta a RTL 102.5: “Stiamo ricaricando le pile per il Campionato e per l’Europeo”. “A Sanremo mi sono piaciuti Berti, Ermal e Michielin e Fedez”
Tags: immobile, rtl 102.5, sanremo, scarpa d'oro

Share this story: