Claudio Sona torna in tv? La confessione dell’influencer, ecco la sua nuova avventura

17 gennaio 2022, ore 21:00

A Trends & Celebrities, su RTL 102.5 News, l’ex protagonista di Uomini e donne, dice di voler mettersi alla prova in un programma basato sullo sport. Ma spunta anche l’ipotesi reality (solo ad una condizione)

Ho voglia di tornare in televisione per fare qualcosa di interessante": Claudio Sona, uno degli influencer più amati degli ultimi tempi, si racconta a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. Parla di tv, ovviamente, che l'ha visto in passato protagonista del Trono Gay di Uomini e donne in passato. Da qualche tempo, però, è scomparso dai radar: poche e sporadiche interviste, tanto sport e una nuova vita dopo aver lasciato il bar che in passato gestiva a Verona, Claudio Sona, fidanzato con Nick Cornia, ha voglia di tornare in tv. "Farei l’inviato e/o un partecipante de ‘L’Isola dei Famosi’, mentre mi sentirei molto addosso un programma sul fitness presentato da me. In ogni caso, voglio dire che l’Isola sarebbe una bellissima sfida e mi metterei volentieri alla prova sotto questo punto di vista, perché essendo uno sportivo mangio tantissimo e vorrei capire dove mi porterebbe questa assenza di cibo”, racconta.

CLAUDIO SONA ALL'ISOLA DEI FAMOSI?

La domanda che in Rete molti fanno si stanno facendo è legata proprio alla possibilità di vedere Sona nel reality di Ilary Blasi. Quindi, durante la lunga chiacchierata in radiovisione su RTL 102.5 News, Claudio Sona e Nick Cornia parlano anche del tema legato al loro rapporto di coppia. “Un paio di mesi potrei sopportarli, di più sarebbe tosta. Siamo entrambi gelosi, ma non siamo esagerati", svela. Se dovesse per davvero sbarcare in Honduras cosa accadrebbe? Basta aspettare un po' per capirlo. Per adesso, da rumors, la Produzione dell'Isola è al lavoro per completare il cast.

Claudio Sona torna in tv? La confessione dell’influencer, ecco la sua nuova avventura

"QUESTO GRANDE FRATELLO VIP NON MI PIACE"

E quando si parla di reality spunta il Grande Fratello vip (questa edizione finirà il 14 marzo). “Questo GF non lo farei mai. Non mi piace, c’è troppa maleducazione, troppa presunzione”, dice ancora Sona. Per lui, insomma, il Grande Fratello "non s'ha da fare". In questi giorni, tra l'altro, Sona è sempre più vicino al suo fidanzato che ha subito un intervento alle ginocchia. “Dobbiamo aspettare che lui si riprenda, ma la riabilitazione ci siamo accorti che crea un sacco di interesse. La gente è curiosa, vuole sapere tutti i progressi, il tipo di medicazione, i tempi e così via”, svela in conclusione.

Tags: Claudio Sona, Influencer, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: