Clementino con Miracolo! primo in classifica

07 maggio 2015, ore 19:01

Il rapper irrompe nella hit parade degli album scalzando Ligabue

Clementino con "Miracolo!" scalza Ligabue che con "Giro del mondo" si posiziona al secondo posto della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti della settimana. In terza posizione c'è Lorenzo Jovanotti con "Lorenzo 2015 cc".
Clementino con "Miracolo!" primo in classifica
A seguire Antonello Venditti con "Tortuga" e al quinto i vincitori dell'ultimo Festival di Sanremo con "Sanremo Grande Amore". Il trio Gazzè-Fabi-Silvestri entra in sesta posizione con "Il Padrone della Festa - Live". Mentre i Blur sono settimi con "The Magic Whip". Ottavo J-Ax con "Il bello d'esser brutti", Tiziano Ferro è nono mentre Marco Mengoni con "Parole in circolo" è decimo.
Clementino: "Io e Pino Daniele contro la guerra"

Dopo l'album "Mea Culpa" e dopo aver partecipato a "Pechino Express", Clementino pubblica il nuovo progetto discografico "Miracolo!". Prodotto da Dj Shablo e disponibile in 2 versioni (con 14 o 28 tracce) il disco contiene le collaborazioni con colleghi e amici come Marracash, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Rocco Hunt, Salmo, Noyz Narcos e tanti altri. Dopo la promozione il rapper partirà in tour e tra le date c’è Milano al Carroponte il 26 giugno.

Tags: clementino

Share this story: