Collisioni 2019, Liam Gallagher tra gli ospiti

Collisioni 2019, Liam Gallagher tra gli ospiti

Collisioni 2019, Liam Gallagher tra gli ospiti


Unica data italiana dell’ex Oasis, RTL 102.5 radio partner del Festival agrirock al via il 4 luglio

Dopo Macklemore e Thirty Seconds to Mars Collisioni, il Festival agrirock di letteratura e musica sulle colline di Barolo, in Piemonte, annuncia il ritorno in Italia per un'unica data di Liam Gallagher. Lo storico frontman degli Oasis si esibira' il 4 luglio nel cuore delle Langhe. Biglietti in vendita su Ticketmaster e Ticketone da venerdi' 11 gennaio. Dopo la parentesi con i Beady Eye, che si sono sciolti nel 2014, Gallagher ha pubblicato il disco 'As You Were', al primo posto nella classifica inglese degli album piu' venduti. L'album include il singolo 'Wall of Glass', il primo come artista solista, in cui Liam da' sfoggio di tutta la sua abilita' vocale. La registrazione del disco e' avvenuta in due location e con due produttori: a Los Angeles assieme a Greg Kurstin e a Londra con Dan Grech-Marguerat. Il disco riprende, e rivisita allo stesso tempo, certe influenze musicali anni '60.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donald Trump: l'Iran deve arrendersi, mi ha chiesto di venire alla Casa Bianca per negoziare. La replica 'Falso, è un guerrafondaio'

    Donald Trump: l'Iran deve arrendersi, mi ha chiesto di venire alla Casa Bianca per negoziare. La replica 'Falso, è un guerrafondaio'

  • Anna Tatangelo è incinta: il secondo figlio in arrivo e il mistero sul padre

    Anna Tatangelo è incinta: il secondo figlio in arrivo e il mistero sul padre

  • Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

    Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio