Com’è nato amore con Drusilla Gucci? Francesco Chiofalo senza segreti a RTL 102.5 News

26 dicembre 2021, ore 09:00

Il famoso influencer con oltre 1 milione di followers racconta la sua storia con la pronipote di Guccio Gucci. "Sua madre fa il tifo per noi", racconta in radiovisione

"La mia storia con Drusilla Gucci? Va a gonfie vele, sua madre fa il tifo per noi": Francesco Chiofalo, influencer con 1,6 milioni di followers, apre il cuore e racconta la love story con la pronipote di Guccio Gucci. «Non sono mai stato fortunato. Quando ero fidanzato e mi chiedevano come andava purtroppo rispondevo che non andava mai bene. Solitamente avevo ragazze simili a me caratterialmente, quindi i punti negativi si ampliavano, mentre lei è molto diversa da me», dice. Ora, però, Chiofalo fa il pendolare per amore. Lei vive a Firenze, lui a Roma (in una grande casa di 300 mt con terrazzo vista mozzafiato). «Io ho sempre avuto rapporti a distanza, raramente convivo. Dicono che la convivenza rovini il rapporto, ma io ci riesco senza convivere, quindi perché convivere?», continua a svelare durante Trends & Celebrities su RTL 102.5 News.

LA STORIA D'AMORE CON DRUSILLA

Ma com'è nata la storia con Drusilla Gucci? "Me la presentano, quando mi ha dato la mano ho capito che stava pensando che fossi un deficiente e se ci avessi provato avrei preso un palo in faccia", racconta. Non è stato un vero colpo di fulmine, ma l'amore è nato pian piano. "Io sono tutto ciò che lei ha sempre odiato in un uomo, rappresento lo stereotipo dell’uomo che odia, il deficiente di 30 anni che vuole fare il ragazzino, con 30 anni e i muscoli. A lei invece piacciono uomini un po’ più studiosi e low profile", continua. "Mi piaceva tanto, volevo in tutti i modi… Come ce l’ho fatta? Me lo chiedo anche io. È ceduta progressivamente, ma alla fine mi ha baciato lei. L’ho portata alla sfinimento. Uscivamo, ci frequentavamo, ma quando ci avvicinavamo non la baciavo. L’ho fatto apposta come tecnica", dice ancora Chiofalo in collegamento a RTL 102.5 News.

IL RAPPORTO CON I GENITORI DI DRUSILLA

"Drusilla ancora non ha ancora conosciuto i miei genitori", chiosa Chiofalo. "Sua madre Stefania ha spinto molto all’inizio affinché ci frequentassimo". Ed arriva la notizia che nessuno conosceva, un retroscena legato alla storia d'amore tenuta segreta per diversi mesi fino a quando, in occasione della Mostra del cinema di Venezia, sono uscite le prime foto. La notizia ha fatto subito il giro della Rete in poco tempo.

Com’è nato amore con Drusilla Gucci? Francesco Chiofalo senza segreti a RTL 102.5 News

LE PASSIONI DI CHIOFALO

Non solo lo sport ed i social (dove tra l'altro va fortissimo), tra le passioni di Francesco Chiofalo ci sono l'abbigliamento e il design d'interni. «Ero arredatore, è da un po’ che non faccio più nulla. Ora arredo casa mia, quando ne ho voglia. È un attico di 300 metri quadri, non mi lamento. Infatti, non mi voglio spostare da Roma», dice. A casa comunque c’è uno spazio solo per i suoi vestiti: "Ho una passione per l’abbigliamento. Infatti non ho un armadio, ma una stanza di 20 metri quadri che uso come guardaroba": non mancano scarpe e abiti di ogni tipo nella sua stanza-armadio. Ora si parla di un suo futuro in tv. Dove? Sicuramente non all'Isola dei famosi. «Se vado là poi il fisico lo perdo. È un programma molto complicato, a me fa un po’ paura. Mi hanno detto che è dura davvero. Sicuramente se me lo proponessero concretamente ci penserei, l’opportunità è bella, ma mi bloccherebbe anche il fatto del fisico, ho visto gente trasformata in poco tempo. Uno fa tanti sacrifici. Sicuramente il Gf sarebbe più comodo. Se partecipassi ad un reality comunque le farebbe piacere. Se arrivano proposte, verranno valutate», conclude. Quindi Grande Fratello vip? Chissà.

Tags: Drusilla Gucci, Francesco Chiofalo, Influencer, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: