Coronavirus, #iosuonodacasa, i live in diretta streaming

11 marzo 2020, ore 23:00

Tanti gli artisti che hanno aderito all'iniziativa, da Nek a Alberto Urso, da Gigi D'Alessio a Enrico Nigiotti

I live degli artisti in diretta social da casa

Pioggia di mini live musicali in diretta streaming per fare compagnia a chi è chiuso in casa. Oltre ad iniziative autonome come quelle di Tiziano Ferro, Vasco Brondi, Cosmo, Clementino, Francesco Gabbani e tanti altri, ha preso forma una vera e propria stagione di piccoli concerti online per accompagnare il pubblico in queste settimane di 'quarantena' per il coronavirus.

L'iniziativa #IoSuonoDaCasa

Grazie all'iniziativa #iosuonodacasa, nata dalla collaborazione tra Rockol, All Music Italia e Friends and Partners e rilanciata sui social da diverse realtà del settore sono già diversi gli artisti 'in cartellone' su Facebook e Instagram. Dopo Paola Turci e Alberto Urso, che si sono esibiti da casa propria ieri, oggi è la volta di Piero Pelù, dei Modà e di Nek

 Gli appuntamenti di domani

Domani saranno invece Gianna Nannini (alle 16) e Gigi D'Alessio (alle 18) ad andare in scena dalle proprie abitazioni. Venerdì poi suoneranno Enrico Nigiotti (alle 18) e Marco Masini (alle 21). Il calendario è in continuo aggiornamento.

Coronavirus, #iosuonodacasa, i live in diretta streaming

Levante e la sua "Andrà tutto bene"

Anche Levante, qualche giorno fa, aveva postato un video mentre cantava in acustico il suo pezzo "Andrà tutto bene". "Questa frase di speranza che avevo intonato già un anno fa per tutti noi sprigiona sempre grande forza, specie di questi tempi", ha scritto Levante su Twitter nella didascalia al post. "Il contesto di cui parlavo era certamente un altro ma il sogno che ogni cosa torni al proprio posto nel migliore dei modi ci accomuna".  

Tags: iosuonodacasa, levante, nannini, nek

Share this story: