Crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, non ci sono conferme ma nemmeno smentite

22 febbraio 2022, ore 15:51

Ieri hanno iniziato a circolare le prime voci di una possibile separazione, gli indizi raccolti nelle ultime ore vanno in quella direzione. Dalla coppia nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita

VOCI SEMPRE PIU' INSISTENTI

Per ora ci sono indizi, non prove. E da quando ieri hanno a circolare voci su una presunta crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sono arrivate conferme, ma nemmeno smentite. Oggi Ilary ha postato una sua foto in treno, mentre sposta per un attimo la mascherina e rivolta all’obiettivo fa una linguaccia, con sguardo ironico: un messaggio criptico, che non dirada la nebbia. E’ dunque il condizionale il modo più adatto da applicare a questa notizia. Ci sono comunque alcuni dati di fatto: quando lo scorso 27 settembre Francesco Totti ha compiuto 45 anni la moglie non ha partecipato alla festa. Altro momento da segnalare: sabato 5 febbraio, i due – che in pubblico non si facevano vedere insieme da tempo- sono andati a Castelgandolfo per una gita sul lago insieme ai figli e – puntuale – è scoppiata una bella lite. Cose che capitano a tutte le coppie, certo. Ma qui – come direbbe Totò- è la somma che fa il totale. C’è infatti anche una recente intervista in cui Ilary Blasi ha affermato:Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo”; letta oggi, sembra un mettere le mani avanti e preparare il terreno a nuovi sviluppi.


SEPARATI IN CASA, IN CAMPO GLI AVVOCATI

Le verifiche effettuate nell’ambiente vicino a Francesco e Ilary fanno capire che qualcosa si è rotto: i due vivrebbero da separati in casa, non è difficile vista la metratura della mega villa non lontano dall’Eur. Entrambi si sarebbero rivolti a un avvocato, per gestire un percorso di separazione senza lasciare troppi strascichi, anche per tutelare i tre figli. Qualche fonte si allarga ipotizzando presunti tradimenti, che però potrebbero essere l’effetto ( e non la causa) della crisi di coppia. Ilary avrebbe avuto un flirt, pare con un personaggio TV. Francesco avrebbe risposto con gli interessi e recentemente avrebbe legato con una persona che lo ha coinvolto anche sul piano sentimentale. Voci, sussurri, pettegolezzi: in questa fase – lo ribadiamo- bisogna usare il condizionale.



Crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, non ci sono conferme ma nemmeno smentite

VENT'ANNI DI STORIA

Tutto era iniziato vent’anni fa, nel 2002. Con il talento della Roma, fresco campione d’Italia, che si era innamorato della bella Letterina della TV. Il corteggiamento è stato lungo, lei pare che non abbia ceduto subito. Ha fatto epoca la maglietta con dedica ( 6 Unica!) mostrata dal capitano giallorosso dopo un gol nel derby. La storia, nata patinata, è stata più solida di quanto pensassero in molti. Un matrimonio (faraonico), tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Una famiglia unita, anche nel non facile momento in cui Totti disse addio al calcio giocato. E in quella circostanza fu Ilary a indossare una maglietta con la scritta “6 Unica!”. Poi qualcosa deve essersi rotto. Ammesso che sia davvero finita, è stata comunque una storia bella e longeva.


Tags: blasi, crisi, gossip, totti

Share this story: