Cristiano Ronaldo, figurina Panini extra per le 1000 presenze in carriera

05 marzo 2020, ore 17:00

In arrivo altre due figurine speciali, una dedicata a Mancosu del Lecce, a segno contro le grandi, e una allo spettacolare derby di Milano

La celebre casa editrice Panini ha realizzato altre tre figurine extra della nuova raccolta ''Calciatori 2019-2020''. Queste figurine sono destinate a completare il cosiddetto ''Film del Campionato'', ovvero la sezione speciale dell'album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione, dall'inizio fino ai verdetti finali.

La prima celebra il nuovo record di Cristiano Ronaldo, che in occasione della partita contro la Spal ha raggiunto le 1.000 presenze in carriera tra i professionisti.

Cristiano Ronaldo, figurina Panini extra per le 1000 presenze in carriera

Un'altra figurina, scelta da un sondaggio online del quotidiano La Gazzetta dello Sport, è invece dedicata al capitano del Lecce Marco Mancosu, ''grande con le grandi'' perché autore di goal contro Napoli, Inter e Juventus.

La terza figurina ritrae infine la prima pagina proprio della Gazzetta del 10 febbraio scorso ed è dedicata al derby di Milano, partita ad alto spettacolo vinta dall'Inter in rimonta contro il Milan per 4-2. Le tre figurine extra saranno distribuite in omaggio sabato prossimo, il 7 marzo, in abbinata a ''Sportweek'' e ''La Gazzetta dello Sport''.​

Tags: carriera, cristiano ronaldo, figurine, presenza

Share this story: