Da Berlino alla Puglia, muore a 2 anni con febbre alta

Da Berlino alla Puglia, muore a 2 anni con febbre alta

Da Berlino alla Puglia, muore a 2 anni con febbre alta


Il bimbo di due anni, figlio unico di una coppia di tedeschi, è morto ieri pomeriggio a Bari in seguito a una febbre alta

La Procura di Bari ha disposto l'autopsia sul corpo di un bimbo di due anni, figlio unico di una coppia di tedeschi, morto ieri pomeriggio al pronto soccorso del Policlinico di Bari in seguito a una febbre alta. Non si hanno dettagli certi, ma la malattia sarebbe stata forse causata da broncopolmonite. Con molta probabilità l'esame dell'autopsia sarà compiuta in giornata. Il piccolo era stato visitato a Berlino giovedì e venerdì scorsi e pare che due diversi medici tedeschi avessero parlato di una generica malattia virale. Queste indicazioni dei medici di Berlino non avevano impedito quindi alla famigliola il viaggio in Puglia, con sosta a Santo Spirito prima di Vieste (in provincia di Foggia). Ma le condizioni del bambino si sono aggravate e un medico di Santo Spirito avrebbe consigliato di raggiungere l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Durante il viaggio verso Bari il piccolo avrebbe però purtroppo perso conoscenza. I genitori hanno bloccato per strada un'ambulanza che, non essendo del 118, si è dovuta rivolgere al servizio di emergenza per il trasporto al Policlinico, dove il bambino è morto poco dopo. Dopo che è stata informata la Procura, il pm di turno Manfredi Dini Ciacci ha disposto l'autopsia.

Argomenti

bimbo
morto
puglia
tedesco

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia