Nuovo primato mondiale per "The Winston Pink Legacy" da 18,96 carati
Nuovo record mondiale per un diamante rosa. "The Winston Pink Legacy" è stato battuto all'asta da Christie's a Ginevra per 50.375.000 di franchi svizzeri, pari a 50.375.000 di dollari e a 44.423.358 di euro. Il diamante da 18.96 carati è classificato dal Gemological Institute of America tra le pietre preziose più rare al mondo. Il diamante è caratterizzato da un rosa distintivo e intenso che è stato capace di catturare l'attenzione di decine di collezionisti durante l'asta. Dopo un'accesa gara al rialzo durata cinque minuti, il martello è stato battuto sull'offerta di Ronald H. Winston, a capo della Harry Winston Diamond Corporation, che gestisce 25 gioiellerie di lusso nel mondo. Il diamante apparteneva alla famiglia Oppenheimer ed è stato messo in vendita tramite l'art adivsor londinese Joseph Friedman (ex Senior Director di Sotheby's e curatore della Collezione del Duca e della Duchessa di Windsor a Parigi).
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni