Dolores O’Riordan, deceduta in seguito ad annegamento

Dolores O’Riordan, deceduta in seguito ad annegamento

Dolores O’Riordan, deceduta in seguito ad annegamento


L’autopsia sulla cantante esclude che sia morta suicida

L’inchiesta per far luce sulle circostanze della morte di Dolores O’Riordan conferma l’assenza di ferite sul corpo, sostenendo dunque l’ipotesi di una morte accidentale. La cantante, trovata senza vita lo scorso 15 gennaio nella stanza di un hotel a Londra, secondo i risultati dell’autopsia resi noti dinanzi alla Westminster Court, dal coroner, morì per annegamento nella vasca da bagno, dopo aver assunto una dose eccessiva di alcolici. O’Riordan, voce dei Cranberries, arrivò al successo negli anni novanta. La sua fu una vita segnata anche da problemi di salute psichici e delusioni sentimentali. La scomparsa della cantante ha lasciato un grande vuoto non solo tra i suoi compagni di lavoro, ma nel mondo della musica in generale e fra i numerosi fan della band irlandese.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta