Rtl 102.5 in diretta dal Vaticano, Nonstopnews Speciale Natale

Domani, Nonstopnews Speciale Natale, Rtl 102.5 dal Vaticano

Domani, Nonstopnews Speciale Natale, Rtl 102.5 dal Vaticano


Domani, dalle 6.00 alle 9.00, per avvicinarci al Natale 2018, scambiarci gli auguri, parlare di chi si dedica alle persone meno fortunate

Domani, giovedì 20 dicembre, il tradizionale appuntamento di Natale di Rtl 102.5, in diretta dalla Città del Vaticano. Dalle 6.00 alle 9.00, Nonstopnews andrà in onda, in Radiovisione, dalla Palazzina Leone XIII. Una puntata speciale, dedicata a una riflessione sui temi del Natale e della solidarietà. Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco e Fulvio Giuliani saranno affiancati, sin dalla prima ora dedicata alla Linea Diretta con gli ascoltatori, da Don Marco Pozza, cappellano del carcere ‘Due Palazzi’ di Padova, che recentemente ha realizzato una lunga intervista con Papa Francesco. Parteciperà a Nonstopnews Speciale Natale anche il presidente dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, la dott.ssa Mariella Enoc. Dalle 8.45, per gli ultimi quindici minuti della trasmissione, il segnale di Rtl 102.5 sarà ripetuto da Radio Vaticana, presente in studio con Stefano Leszczynski e Rosario Tronnolone. Rtl 102.5 è la prima radio al mondo, che sia mai stata ritrasmessa da Radio Vaticana, inaugurata nel 1931 sotto la supervisione di Guglielmo Marconi, nei suoi 87 anni di storia. L’appuntamento, per il racconto di un’alba di Natale in Vaticano, è in Radiovisione per le 6.00 di domani mattina, in Fm, Radio Dab, canale 36 del digitale terrestre, 750 del decoder Sky, streaming rtl.it e con l’App di rtl 102.5.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni