Due gemelle sposano due gemelli e hanno figli contemporaneamente, è successo negli Stati Uniti

19 febbraio 2022, ore 08:00

I quattro genitori vivono insieme e condividono anche il medesimo conto in banca: "Cresceremo i due bambini come se fossimo un'unica grande famiglia", hanno detto

I gemelli omozigoti, lo si sa, hanno un legame molto particolare e profondo, e non è strano che vogliano fare molte cose insieme e che, spesso, abbiano gli stessi gusti. La storia che vi invitiamo a leggere riguarda proprio due gemelle. Brittany e Briana Deane, che vivono in Virginia, negli Stati Uniti, hanno sposato altri due gemelli omozigoti, Josh e Jeremy Salyers, di 35 anni. Sono rimaste incinte insieme e hanno avuto due bambini che, nemmeno a dirlo, si somigliano davvero tanto e sono molto più che cugini.


Bambini che cresceranno insieme

Brittany e Josh sono diventati recentemente genitori di Jett, così il nome che hanno scelto per il piccolo, mentre Briana e Jeremy di un bambino chiamato da loro Jax. "I nostri bambini cresceranno insieme" è stato, ovviamente, il primo commento dei quattro genitori. In un'intervista televisiva, di recente, nel programma "Entertainment Tonight", Jeremy ha detto che : "mi sento come se fossi anche il papà di Jett, e penso che mio fratello senta lo stesso istinto nei confronti di mio figlio Jax. Cresceremo i bambini insieme come una grande famiglia".


Famiglie con lo stesso conto in banca

Le due famiglie, oltre a condividere la casa, condividono anche lo stesso conto in banca per cui "crescere i bambini non sarà un problema". Le due coppie di genitori si sono sposate entrambe in Ohio nell'agosto 2018, dopo essersi conosciute nell'ambito di un festival dedicato ai gemelli nel 2017. A sei mesi dal primo incontro, la doppia proposta ovviamente con anelli identici, e nello stesso momento. Durante la cerimonia nuziale hanno indossato, quasi scontato dirlo, gli stessi abiti, e hanno annunciato le rispettive gravidanze insieme, lo scorso agosto, con una fotografia sui social. "Josh e io", ha raccontato Jeremy al Daily Mail, "sapevamo che avremmo sposato due gemelle, ce lo sentivamo, avevamo anche fatto un patto, siamo stati fortunati a trovarle".                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Due gemelle sposano due gemelli e hanno figli contemporaneamente, è successo negli Stati Uniti
Tags: bambini, figli, gemelli

Share this story: