Ed Sheeran e Justin Bieber insieme, venerdì esce I Don't Care

Ed Sheeran e Justin Bieber insieme, venerdì esce I Don't Care

Ed Sheeran e Justin Bieber insieme, venerdì esce I Don't Care


L'annuncio del nuovo singolo dei due artisti multiplatino è stato dato oggi dopo una serie di indizi lasciati sui social

Dopo vari indizi disseminati sui social, adesso è ufficiale: venerdì 10 maggio uscirà "I Don't Care", il singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber. Due pezzi da novanta, due tra i più grandi artisti, a livello di numeri, degli ultimi anni, per la prima volta insieme. In realtà i due avevano già collaborato, nel 2015, quando Ed Sheeran scrisse per Justin Bieber la hit "Love Youself". Ma mai avevano cantato nello stesso pezzo. 

Da una settimana i due artisti multiplatino hanno cominciato a lasciare indizi su una loro possibile collaborazione, a cominciare da un'immagine photoshoppata, postata da Ed, che li ritraeva quasi avvinghiati, uno davanti all'altro, con la didascalia "10". In molti hanno cominciato a fantasticare su quel numero e tanti ci avevano azzeccato: "10" sta per 10 maggio, la data di uscita del brano. 

Poi entrambi hanno condiviso un video in cui facevano ascoltare una brevissima anteprima della canzone. In particolare, Justin Bieber ha ripreso il proprio schermo del computer che riproduceva il file musicale "idc - 05.10". Questo aveva avvalorato ancora di più la tesi del 10 maggio e in più aveva dato un importante indizio sul titolo. 

Infine, ieri, i due avevano postato due immagini con parole apparentemente sconnesse tra loro, ma che se unite formavano delle frasi con un senso, probabilmente tratte dal testo della canzone. Qualche ora fa è arrivata la soluzione finale all'enigma: Il brano si intitolerà "I Don't Care" ed uscirà venerdì 10 maggio.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

  • Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

    Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti