Ed Sheeran e Justin Bieber insieme, venerdì esce I Don't Care

 07 maggio 2019

L'annuncio del nuovo singolo dei due artisti multiplatino è stato dato oggi dopo una serie di indizi lasciati sui social

Dopo vari indizi disseminati sui social, adesso è ufficiale: venerdì 10 maggio uscirà "I Don't Care", il singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber. Due pezzi da novanta, due tra i più grandi artisti, a livello di numeri, degli ultimi anni, per la prima volta insieme. In realtà i due avevano già collaborato, nel 2015, quando Ed Sheeran scrisse per Justin Bieber la hit "Love Youself". Ma mai avevano cantato nello stesso pezzo. 

Da una settimana i due artisti multiplatino hanno cominciato a lasciare indizi su una loro possibile collaborazione, a cominciare da un'immagine photoshoppata, postata da Ed, che li ritraeva quasi avvinghiati, uno davanti all'altro, con la didascalia "10". In molti hanno cominciato a fantasticare su quel numero e tanti ci avevano azzeccato: "10" sta per 10 maggio, la data di uscita del brano. 

Ed Sheeran e Justin Bieber insieme, venerdì esce I Don't Care

Poi entrambi hanno condiviso un video in cui facevano ascoltare una brevissima anteprima della canzone. In particolare, Justin Bieber ha ripreso il proprio schermo del computer che riproduceva il file musicale "idc - 05.10". Questo aveva avvalorato ancora di più la tesi del 10 maggio e in più aveva dato un importante indizio sul titolo. 

Infine, ieri, i due avevano postato due immagini con parole apparentemente sconnesse tra loro, ma che se unite formavano delle frasi con un senso, probabilmente tratte dal testo della canzone. Qualche ora fa è arrivata la soluzione finale all'enigma: Il brano si intitolerà "I Don't Care" ed uscirà venerdì 10 maggio.

Share this story: