Elena Sofia Ricci a RTL 102.5 News: «Ho chiamato Fiorella Mannoia per dirle che ho scelto un suo brano, “Combattente”, per l’arrivo sul palco dell’Ariston»

Elena Sofia Ricci a RTL 102.5 News: «Ho chiamato Fiorella Mannoia per dirle che ho scelto un suo brano, “Combattente”, per l’arrivo sul palco dell’Ariston»

Elena Sofia Ricci a RTL 102.5 News: «Ho chiamato Fiorella Mannoia per dirle che ho scelto un suo brano, “Combattente”, per l’arrivo sul palco dell’Ariston»


«Il mio sarà un omaggio alle donne», svela in radiovisione Elena Sofia Ricci

«Il palco di Sanremo fa tremare le gambe a tutti, non so come facciano i cantanti. Ho un rito propiziatorio che mi porto dietro dal teatro ma non lo posso svelare, è un omaggio al mio primo maestro Mario Scaccia», racconta Elena Sofia Ricci a Trend & Celebrities su RTL 102.5 News.

«Ieri ho debuttato al Teatro Quirino a Roma e quella paura ce l’ho ancora, anzi, con gli anni aumenta perché ci sono maggiori aspettative. Quando sei più giovane sei meno consapevole. Il palco dell’Ariston è particolarmente insidioso ma sono tranquilla perché stavolta sarò lì per presentare “Fiori sopra l’inferno”, questo film a tre parti che partirà dal 13 febbraio. Sono sostenuta da Amadeus e Gianni Morandi che sono due persone meravigliose e amici, sono serena. Certo, c’è la scalinata da affrontare».

«Mi hanno chiesto il brano per l’entrata e ho scelto “Combattente” di Fiorella Mannoia, un brano in line con il personaggio di Olivia Battaglia che interpreto in Fiori sopra l’inferno e anche per me», dice a RTL 102.5 News.



Argomenti

Elena Sofia Ricci
Sanremo 2023

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Senza esito le ricerche del bimbo scomparso a Ventimiglia, perquisita la casa di un uomo

    Senza esito le ricerche del bimbo scomparso a Ventimiglia, perquisita la casa di un uomo

  • Omicidio di Chiara Poggi: spunta un DNA maschile ignoto, gli esperti frenano sull'ipotesi di una svolta

    Omicidio di Chiara Poggi: spunta un DNA maschile ignoto, gli esperti frenano sull'ipotesi di una svolta

  • Sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz la finale di Wimbledon

    Sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz la finale di Wimbledon

  • Rocco Hunt e Noemi presentano a RTL 102.5 “OH MA”, il loro nuovo singolo

    Rocco Hunt e Noemi presentano a RTL 102.5 “OH MA”, il loro nuovo singolo

  • Cifra sbalorditiva raggiunta all'asta da Sotheby's. La prima Birkin di Jane Birkin venduta per 8,6 milioni

    Cifra sbalorditiva raggiunta all'asta da Sotheby's. La prima Birkin di Jane Birkin venduta per 8,6 milioni

  • Scava buca in spiaggia, 17enne muore sotto la sabbia a Montalto di Castro

    Scava buca in spiaggia, 17enne muore sotto la sabbia a Montalto di Castro

  • Luisa Forestali presenta a RTL 102.5 il Gardaland 50th Anniversary Party

    Luisa Forestali presenta a RTL 102.5 il Gardaland 50th Anniversary Party

  • Esclusiva di Gente sul caso Garlasco: che cosa ha detto Mustapha Etarazi e perché può essere una svolta clamorosa

    Esclusiva di Gente sul caso Garlasco: che cosa ha detto Mustapha Etarazi e perché può essere una svolta clamorosa

  • Omicidi di Villa Pamphili: Kaufmann estradato dalla Grecia, domani sarà a Roma

    Omicidi di Villa Pamphili: Kaufmann estradato dalla Grecia, domani sarà a Roma

  • Doppia tragedia a Sestola, padre si toglie la vita dopo la morte del figlio caduto in un torrente

    Doppia tragedia a Sestola, padre si toglie la vita dopo la morte del figlio caduto in un torrente