Il 25 gennaio 2019 sono morte sette persone nello scontro sopra il ghiacciaio del Rutor
Il gup di Aosta Davide Paladino ha condannato a sei anni e otto mesi di reclusione Philippe Michel, il francese di 65 anni, pilota e istruttore di volo, accusato della tragedia del ghiacciaio del Rutor. Il 25 gennaio 2019 sono morte sette persone nello scontro tra un aereo da turismo partito da Mege've (Francia) e un elicottero dell'eliski con base a Courmayeur (Aosta). Il pm Carlo Introvigne aveva chiesto una pena di sette anni e due mesi di reclusione. Nel processo con rito abbreviato, Michel era imputato per disastro aereo colposo aggravato e omicidio colposo plurimo aggravato.
Ergastolo per i genitori di Saman Abbas e per i cugini della 18enne pakistana uccisa a Novellara
Radio Zeta Future Hits Live 2025: nuovi nomi si aggiungono alla line up di Roma
Pranzo di Pasqua a casa per 8 italiani su 10, in media spenderemo 82 euro a famiglia
RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “AMOR” di Achille Lauro, “NEON” di Sfera Ebbasta e Shiva, "Mi rituffo nella notte" di Tiromancino e “BELLA DAVVERO” di Ultimo
Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale
Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento
Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”
Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale
Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”