Elisa insieme agli Imagine Dragons in Birds

 17 giugno 2019

La cantante italiana ha annunciato l'uscita del nuovo singolo su Instagram, si tratta di una nuova versione del brano della band statunitense

Gli Imagine Dragons avrebbero scelto proprio Elisa Toffoli per fare un duetto nella canzone “Birds”, come comunicato dalla cantante su Instagram. “Bella sorpresa inaspettata", ha scritto Elisa, "e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla Fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia e dintorni... Sì, eravamo ancora in tour. Ma come potevo dire di no? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro”. 

"Birds" è un brano degli Imagine Dragons già edito, contenuto nell’edizione Deluxe dell’album Origins come bonus track. Questa versione sarà, quindi, arricchita dalla splendida voce di Elisa. La notizia della collaborazione arriva dopo la recente uscita del suo EP, "Secret Diaries", molto apprezzato dalla critica e dai fan, e dopo “Vivere tutte le vite”, il singolo realizzato in collaborazione con Carl Brave. Nel frattempo, Elisa inizierà il suo tour europeo il 20 luglio a Colonia, in Germania, per poi spostarsi in Regno Unito, Norvegia e Svizzera.                                                

Elisa insieme agli Imagine Dragons in Birds

Share this story: