Elodie e Fabri Fibra, tanti amici nel nuovo video, da Belen a Mahmood

24 gennaio 2020, ore 20:00

Il brano della cantante, ex Amici, "Mal di testa", anticipa il nuovo album "This is Elodie", in uscita il 7 febbraio

E' uscito oggi "Mal di testa", il nuovo singolo di Elodie realizzato in collaborazione con Fabri Fibra. Il brano arriva a distanza di poco tempo dal precedente "Non è la fine" con Gemitaiz ed entrambi anticipano il nuovo album della cantante ex Amici, "This is Elodie", in uscita il 7 febbraio. "Mal di testa" è stato prodotto da Neffa che compare anche nel brano in un breve cameo in cui mette in mostra tutto il suo flow in perfetto stile anni '90. 

Insieme al pezzo è uscito anche il video di "Mal di testa", in cui viene simulata una chat di Whatsapp creata dopo una serata di eccessi, in cui gli amici commentano, insieme a Elodie, lo stato di hangover in cui si trovano la mattina. Gli amici in questione sono: Fabri Fibra, Neffa, Mahmood, Marracash, Lazza, Carl Brave, Stash, Myss Keta, Margherita Vicario, Beba, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Diletta Leotta, Annie Mazzola, Marta Losito, Emi’s life e Elisa Maino.

Elodie e Fabri Fibra, tanti amici nel nuovo video, da Belen a Mahmood
Tra qualche giorno Elodie calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston, per partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Andromeda”. In primavera poi, la cantante si esibirà live in due concerti interamente dedicati al suo percorso musicale, il 16 aprile a Milano e il 18 aprile a Roma.
Elodie, Fabri Fibra - Mal Di Testa (Hangover Video)

Share this story: