Emily Ratajkowski è diventata mamma, il figlio della top model si chiama Sylvester Apollo Bear

12 marzo 2021, ore 14:00

L'annuncio su Instagram, nel primo scatto con il suo primogenito la modella americana è ritratta mentre allatta il bambino

Ha aspettato qualche giorno per annunciare l'arrivo del suo primo bambino, ma nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo, insieme al post che ritrae la neo mamma Emily Ratajkowski con in braccio il bebè: l'8 marzo la supermodella americana ha dato alla luce Sylvester Apollo Bear, primogenito della top 29enne insieme al marito Sebastian Bear McClard, produttore cinematografico sposato nel 2018 dopo pochi mesi di frequentazione.


Il post su Instagram

Emily Ratajkowsky ha svelato il nome del bambino, che sembra un omaggio alla saga di "Rocky", solo dopo la nascita del piccolo: “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla Terra. Sly è arrivato l'8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d'amore della mia vita.” La didascalia accompagna una tenera foto della modella mentre allatta il neonato. Anche il sesso del bambino non era stato rivelato durante la gravidanza. Nell'intervista a “Vogue”, in cui ad ottobre aveva annunciato di essere incinta, Emily Ratajkowski aveva spiegato la ragione di questa scelta: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, dopo le congratulazioni, la loro prima domanda è quasi sempre 'Sapete se sarà maschio o femmina?’. A noi piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e ce lo farà sapere. Tutti sorridono, ma questo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.


Modella da 27 milioni di follower

Emily Ratajkowski, nata a Londra da genitori statunitensi e cresciuta in California, è seguitissima su Instagram, dove ha già superato i 27 milioni di follower. Da ottobre ha condiviso numerose foto del pancione, molte accattivanti o completamente nuda. Tutti i suoi ritratti raccolgono milioni di like, anche da parte di altre top e influencer, fra cui Chiara Ferragni. Emily Ratajkowsky è diventata famosa nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke, singolo che raggiunse il primo posto nelle classifiche di tutto il mondo. La bellezza intrigante di Emily Ratajkowski non passò inosservata. Da allora, il suo nome è diventato fra i più celebri del web.

Emily Ratajkowski è diventata mamma, il figlio della top model si chiama Sylvester Apollo Bear
Tags: Emily Ratajkowski, mamma , Sylvester Apollo Bear

Share this story: