Emma, Che emozione l'invito di Gianna Nannini a Verona

 16 marzo 2016 | emma marrone

L'artista è stata ospite a Suite 102.5 Live e si è raccontata tra passato e futuro

Piano e voce. Situazione insolita per una come lei abituata alle grandi platee fatta di Arene e Palazzetti sold out eppure Emma ha fatto centro ancora una volta. L'artista, accompagnata al pianoforte da Luca Mattioni, ha proposto live i suoi nuovi brani tratti dal Disco di Platino "Adesso" e le sue hit "Calore" e "Amami". Una dimensione acustica che è calzata a pennello a Emma che non a caso ama definirsi "camaleontica" dal punto di vista artistico. E non è detto che dopo il tour nei palazzetti al via il 16 settembre, Emma non proponga poi una serie di date nei club per la versione Unplugged del suo show. Intanto durante la serata una grande sorpresa da parte di Gianna Nannini che l'ha invitata per il suo concerto all'Arena di Verona il 14 maggio.
Emma: "Che emozione l'invito di Gianna Nannini a Verona"
"Nella vita tutto torna - ci ha spiegato Emma - sono una fatalista e credo che se le cose devono succedere, accadono. Come quella volta che molti anni fa, prima di Amici, ho avuto l'occasione di conoscere Gianna ma poi mi sono tirata indietro per timidezza. Chi l'avrebbe mai detto, oggi mi ha invitato al suo concerto all'Arena". E si è sciolta dalla commozione.

Intanto continua il successo di "Adesso Tour". Aggiunte sei nuove date a grande richiesta. Emma porterà il suo 12esimo Disco di Platino "Adesso" anche sul palco dei palasport di Ancona, Pescara, Livorno, Conegliano, Montichiari e Rimini. La prima radio d'Italia RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell'Adesso Tour.
Emma a #Suite1025Live su RTL 102.5

Emma ospite in diretta su RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 736 di Sky nella “Suite 102.5 Live" con Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi.

Share this story: