Emma, il suo momento è Adesso

 27 ottobre 2015 | emma

Nuovo album e nuovo tour in arrivo

Nel cuore della notte Emma ha pubblicato altri dettagli del suo nuovo progetto discografico. "Adesso" è il titolo semplice e di impatto del nuovo album che uscirà il 27 novembre. Il disco è prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni ed è trainato dai singoli "Occhi profondi" e dal recente "Arriverà l'amore".
Emma, il suo momento è "Adesso"
La copertina è un'immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto di Luisa Carcavale, fotografa che lavora con la cantautrice ormai da tempo. Il titolo dell’album sulla copertina di "Adesso" è scritto con la grafia di Emma.

E inizia il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di Adesso Tour, che verranno annunciati prossimamente e che saranno prodotti e organizzati da F&P Group.

Intanto dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di “Adesso Tour”, assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti. (Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it)

Dal 6 novembre sarà possibile acquistare “Adesso” in pre-order: su iTunes l’album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile “standard” e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Share this story: