Emma Marrone insultata per aver offerto una cena ad un ragazzo di colore, ma è una foto con Kanye West

08 settembre 2020, ore 19:07

La cantante ha ricevuto insulti per aver aiutato un "immigrato", ma è una fake news. Lei sbotta: "Siete la feccia di questo paese"

"Questo 'ragazzo nero' è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?". Emma Marrone è intervenuta su Twitter per rispondere ai tanti insulti ricevuti dopo un post condiviso dal profilo "Tweet News". 

La fake news scatena gli insulti dei razzisti

Il titolare del profilo ha postato una foto, risalente al 2015, che ritrae la cantante in compagnia di Kanye West, senza a sua volta riconoscere il celebre rapper. Nella didascalia ha scritto: "Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest'ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare". In sostanza si tratta di un contenuto falso ma che, nelle intenzioni di chi l'ha postato, voleva raccontare la buona azione della cantante. Sono state ben altre, invece, le reazioni di tanti utenti su Twitter, che hanno dato sfogo ai peggiori insulti nei confronti di Emma Marrone. "Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere. Sinistronza di ...", si legge in uno dei tweet. La stessa Emma ha retwittato la foto riportando uno dei tweet di insulti: "'Abbattiamole' le mani a questa ipocrita sinistrorsa e, come diceva mia nonna 'il bene si fa ma non si ostenta'. Impara, capra. Marrone Emma sei patetica".

Emma Marrone insultata per aver offerto una cena ad un ragazzo di colore, ma è una foto con Kanye West
Tags: emma marrone, insulti, kanye west, razzismo

Share this story: