Fedez, Asia Argento può fare il giudice di X Factor

Fedez, Asia Argento può fare il giudice di X Factor

Fedez, Asia Argento può fare il giudice di X Factor


Oggi a RTL 102.5 Fedez ha fatto sapere la sua posizione sulla vicenda che ha investito Asia Argento

Fedez, giudice di X Factor per il quinto anno consecutivo, oggi è stato ospite del programma radiofonico “Viva l’Italia” su RTL 102.5. Il cantante, che stasera vedremo su Sky Uno per la quarta puntata di X Factor, ha raccontato come sia diversa l’atmosfera nelle diverse fasi del programma. Si passa da un clima disteso durante le audizioni, in cui ci si diverte e si sdrammatizza, ad un clima ben più teso man mano che ci si avvicina ai Live Show, dove la competizione cresce puntata dopo puntata. Inevitabile un commento anche sulla vicenda che ha coinvolto Asia Argento, con cui Fedez dice avere un ottimo rapporto.
Il neomarito di Chiara Ferragni infatti, pur ricordando come in certe situazioni prevalgano le esigenze e le dinamiche aziendali, ritiene che Asia Argento "sia una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta”. In seguito allo scandalo che ha coinvolto l’Argento, Sky, in comune accordo con la cantante, ha deciso di sostituire il giudice per tutelare i concorrenti del programma poiché si sarebbe parlato solo del “caso Asia Argento” e non dei talenti. "Se il giudice deve essere un valore aggiunto e un acceleratore di risultati per i ragazzi, Asia, in questo momento, incarna perfettamente queste caratteristiche” ha concluso Fedez.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

  • Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

    Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”