Basket, Finali NBA, a Golden State anche Gara 2

Basket, Finali NBA, a Golden State anche Gara 2

Basket, Finali NBA, a Golden State anche Gara 2


La squadra di Steph Curry batte i Cleveland Cavaliers 122-103

I Golden State Warriors provano subito l’allungo e portano la serie sul 2-0. È una storia completamente diversa rispetto a Gara 1. La squadra di uno Steph Curry in modalità MVP (33 punti, 7 rimbalzi, 8 assist), domina il match dall’inizio alla fine. I Cavs, sempre sotto nel punteggio, provano a riprendere la partita nel terzo quarto ma sono costretti a cedere sotto le bombe di Curry che registra il record di 9 triple in una finale NBA, record che apparteneva a Ray Allen. Ottima prova anche di Durant, che segna 26 punti con 10/14 dal campo, 9 rimbalzi e 7 assist, e di Klay Thompson, la cui presenza in Gara 2 è stata in dubbio fino alla fine. Dall’altra parte c’è un Lebron meno “alieno” rispetto a Gara 1 e questo ha fatto tutta la differenza del mondo. Nonostante una tripla doppia sfiorata (29 punti, 13 assist e 9 rimbalzi), questo non può essere sufficiente per anche solo pensare di poter battere questi Warriors: la difesa traballa troppo, Kevin Love si sveglia solo nel terzo quarto e JR Smith è ancora con la testa a quell’errore in Gara 1: non appena va in lunetta, i tifosi Warriors lo scherniscono urlandogli “MVP! MVP!”. La serie è ancora lontana dall’essere chiusa, ma Cleveland deve necessariamente cambiare marcia. Si va in Ohio adesso, per due gare in casa dei Cavaliers. Serve il Lebron James di Gara 1 ed una squadra ad aiutarlo, altrimenti Curry e soci avranno vita facile. L’appuntamento di Gara 3 è fissato per Giovedì notte alle 3.00.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni