Fir e RTL 102.5 insieme per il Guiness Sei Nazioni 2021. La Federazione Italiana Rugby e la radio più ascoltata in Italia rinnovano anche per il 2021 l’accordo di media-partnership

04 febbraio 2021, ore 12:00 , agg. alle 19:10

RTL 102.5 sarà presente per seguire, con collegamenti in diretta tutto il percorso del Torneo, con aggiornamenti delle partite e interviste ai giocatori

RTL 102.5, anche quest’anno, sarà presente per seguire tutto il percorso del Torneo: nonostante le partite quest’anno, a causa della restrizioni anti-Covid, verranno giocate a porte chiuse, la radio più ascoltata d’Italia sarà in prima linea per offrire ai suoi ascoltatori tutte le emozioni e seguire in diretta gli aggiornamenti delle gare. Collegamenti e interviste con i giocatori e gli atleti, per offrire al pubblico una copertura approfondita e multipiattaforma del Torneo che, da sabato 6 febbraio, vedrà impegnati gli Azzurri di Franco Smith.

Nei giorni di gara, infatti, dallo Stadio Olimpico di Roma o per le gare esterne di Inghilterra e Scozia, i collegamenti costanti dal campo di gara con l’inviato di RTL 102.5 Christian Marchetti, uno dei giornalisti italiani di più lunga militanza ovale, permetteranno al pubblico di rimanere aggiornato sull’esito degli incontri.

Nel corso delle sette settimane del Torneo, inoltre, RTL 102.5 seguirà anche il raduno della Nazionale con contenuti esclusivi che garantiranno una copertura approfondita del cammino di Luca Bigi e compagni, nel più antico e prestigioso appuntamento del rugby internazionale.


Fir e RTL 102.5 insieme per il Guiness Sei Nazioni 2021.
Tags: sei nazioni, federazione italiana rugby, rtl 102.5

Share this story: