Francesca Michielin e l'amore in un Battito di ciglia

10 luglio 2015, ore 09:00
agg. 12 luglio 2015, ore 12:36

La vincitrice di X Factor 5 si prepara al lancio dell'album a settembre

Dopo "L'Amore esiste" - certificato platino - Francesca Michielin fa centro con un altro singolo "Battito di ciglia" moderno, estivo che lascia ben sperare per i contenuti del nuovo album in uscita a settembre. La canzone è firmata dalla stessa Francesca, da Fortunato Zampaglione e da Michele Canova. Il videoclip ufficiale è firmato ancora una volta dal regista Giacomo Triglia.
Francesca Michielin e l'amore in un "Battito di ciglia"
Dopo aver celebrato l'amore universale e la speranza per tutto ciò che di bello riserva la vita con "L'amore esiste", Francesca Michielin si sofferma questa volta su un’altra sfaccettatura dell'amore.“Battito di ciglia” parla delle inquietudini del cuore, quelle che ci fanno perdere nei labirinti della mente, della paura e dell'inaspettato.

Ama l'amore non amare me è per Francesca il messaggio cardine di tutta la canzone. Talvolta si vuole bene a qualcuno in maniera "sbagliata”: si pensa di poter possedere una persona, tenerla legata a sé, impigliarla nella propria ragnatela. L'amore è libertà e non un brutto sogno dal quale ci si vuole risvegliare.
Francesca Michielin in"Battito di ciglia"

Tags: francesca michielin

Share this story: