Francesco Monte, Non torno all'Isola e niente scuse a Eva

Francesco Monte: "Non torno all'Isola e niente scuse a Eva"

Francesco Monte: "Non torno all'Isola e niente scuse a Eva"


E sull'incontro sotto casa con Cecilia Rodriguez: "Una casualità mi spiace se le ho creato problemi"

Francesco Monte, che si è ritirato da "L'Isola dei famosi" per difendersi dalle parole di Eva Henger, che lo ha accusato di aver comprato e fumato marijuana in Honduras, si è raccontato al settimanale Chi. "Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista 'sempre presente' di un qualcosa che possa decidere le sorti dell'Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. - ha detto - Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all'opportunità che 'L'Isola dei famosi' offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a vendere l'anima al diavolo".
A proposito di Eva Henger, la sua grande accusatrice, Monte dice: "Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L'Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane".

A proposito di Paola Di Benedetto, la concorrente che ha conosciuto sull'Isola, Monte dice: "Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare". Ma non tornerà in Honduras a farle una sorpresa.

Monte spiega anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d'oro di “Striscia la notizia”. "Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto da tutti, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. - ha spiegato - Il “caso”, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Como-Torino 6-0, Fiorentina-Cagliari 1-2, Lecce-Lazio 0-0

    Serie A, Como-Torino 6-0, Fiorentina-Cagliari 1-2, Lecce-Lazio 0-0

  • Usa: nuova sparatoria a Minneapolis, morto un uomo colpito da agenti dell'Ice

    Usa: nuova sparatoria a Minneapolis, morto un uomo colpito da agenti dell'Ice

  • Multe stradali al top negli ultimi cinque anni: ai comuni sono arrivati 8 miliardi e mezzo

    Multe stradali al top negli ultimi cinque anni: ai comuni sono arrivati 8 miliardi e mezzo

  • Donnavventura Reporter Experience, immersione completa in Egitto. I templi, le città, il Nilo

    Donnavventura Reporter Experience, immersione completa in Egitto. I templi, le città, il Nilo

  • Italia e Germania più vicine, dopo il vertice Meloni - Merz , ma non contro Trump, critiche tedesche al "Board of peace"

    Italia e Germania più vicine, dopo il vertice Meloni - Merz , ma non contro Trump, critiche tedesche al "Board of peace"

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2026: aperte le vendite anche per la data all'Arena di Verona del 1° settembre

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2026: aperte le vendite anche per la data all'Arena di Verona del 1° settembre

  • Giusy Ferreri presenta in diretta a RTL 102.5 il nuovo singolo “Musica Classica”

    Giusy Ferreri presenta in diretta a RTL 102.5 il nuovo singolo “Musica Classica”

  • Minneapolis, l’Ice arresta minori: un bambino di 5 anni di  usato come esca

    Minneapolis, l’Ice arresta minori: un bambino di 5 anni di origine ecuadoriano usato come esca

  • Crans-Montana, dimessi dal Niguarda i primi due ragazzi ustionati. Bertolaso, "presto torneranno a scuola"

    Crans-Montana, dimessi dal Niguarda i primi due ragazzi ustionati. Bertolaso, "presto torneranno a scuola"

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Anche a vent’anni si muore” di Blanco, “Introvabile” di Bresh, "End Of Beginning" di Djo e “Aperture” di Harry Styles

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Anche a vent’anni si muore” di Blanco, “Introvabile” di Bresh, "End Of Beginning" di Djo e “Aperture” di Harry Styles