Francesco Totti lascia Roma sud e prende casa nel quartiere chic di Vigna Clara

10 ottobre 2022, ore 19:00 , agg. alle 09:23

Sembra, da rumors, che il Pupone sia pronto ad andare a convivere con Noemi Bocchi. Occhi puntati sulla prima udienza della causa di divorzio tra Totti e la Blasi

Totti prende casa a Roma nord. Il Pupone, dopo una vita passata all'Eur, si trasferisce nel quartiere super chic di Vigna Clara. Lì, secondo rumors, avrebbe preso casa con Noemi Bocchi (la sua nuova fiamma). Insomma, si tratta di una notizia-bomba che arriva subito dopo la separazione tra Totti e la Blasi: la notizia sta monopolizzando l'attenzione mediatica dalla scorsa estate.

LA COPPIA SCOPPIATA

Ma la telenovela continua. Adesso, Totti e Ilary devono fare i conti non solo con l'impatto mediatico del divorzio e con la causa di divorzio, che presto verrà discussa in tribunale (si parla della prima udienza fissata per il 14 ottobre). Vent'anni di amore. Tutto finito, anche sui giornali. Loro restano in silenzio, ma alcuni amici dell'ex coppia hanno spifferato al settimanale Di Più che Totti e Ilary non si rivolgono la parola. Eppure, inutile negarlo, lei qualche giorno fa l'aveva menzionato in un tag su Instagram davanti a un negozio di Rolex con tanto di scena ad effetto. L'ex Capitano della Roma ha fatto pulizia sul suo account Instagram. Sempre sul settimanale DiPiù, alcuni amici dell'ex coppia, fanno sapere che per quanto riguarda i figli “Si scrivono su WhatsApp”.

Francesco Totti lascia Roma sud e prende casa nel quartiere chic di Vigna Clara
PHOTO CREDIT: Fotogramma.it

TOTTI FA PULIZIA SUI SOCIAL

E poi, per Totti, arriva il momento di fare un po' di pulizia sui social. Cosa accade? Il Pupone smette di seguire le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory, e i rispettivi mariti Ivan e Tiziano. Eppure tra loro c'era un rapporto di lavoro: Silvia gestiva la sua comunicazione mentre il compagno Ivan gestiva una delle società di Totti. Secondo il Corriere della sera, la data fissata per la prima udienza del divorzio tra Totti e Ilary è stata fissata al 14 ottobre. Il giudice civile dovrà esprimersi sulla borse di Ilary Blasi che sarebbero sparite nel nulla, ma anche sui Rolex di Totti (anche questi sarebbero scomparsi dalla cassetta di sicurezza della banca).

Tags: Di Più, Divorzio, Francesco Totti, Ilary Blasi, Noemi Bocchi

Share this story: