Fred De Palma in diretta su RTL 102.5: “Dopo ‘Paloma’, io e Anitta abbiamo avuto voglia di fare ancora musica insieme ed è nata ‘Un altro ballo’

28 giugno 2021, ore 16:51 , agg. alle 11:08

Fred De Palma e Anitta sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 per presentare il nuovo singolo “UN ALTRO BALLO”, prodotto da Takagi e Ketra, in collaborazione con la superstar brasiliana ANITTA e uscito il 25 giugno

Dopo l’anno scorso con ‘Paloma’ siamo rimasti in contatto e abbiamo avuto voglia di fare ancora musica insieme e abbiamo creato questo nuovo brano che è un altro ballo”. “Il nuovo video l’abbiamo girato a Punta Cana ed uscirà a breve”. Così Fred De Palma racconta della nuova collaborazione con Anitta.

La mia nuova canzone ‘Girl from Rio’, una versione di ‘Girl from Ipanema’ sono felice che stia andando bene, in Italia negli Stati Uniti, in Spagna – commenta l’artista brasiliana sul suo nuovo singolo. Il produttore del disco è Ryan Tedder, è una persona molto importante, è fantastico, è molto umile anche se ha lavorato con chiunque è disponibile, in studio ascolta molto e si mette a servizio”.


La produzione di Takagi & Ketra

Fred De Palma racconta poi dell’alchimia con i produttori Takagi e Ketra: “Io e Takagi & Ketra abbiamo un’alchimia per la quale andiamo in studio e facciamo una canzona in poco tempo, hanno seguito anche la produzione artistica del mio album che uscirà che si chiama ‘Unico’, siamo un team affiatato”.


Il prossimo album di Fred De Palma dal titolo ‘Unico’

Non vedo l’ora che esca, è un disco a cui tengo tantissimo, molto coerente che ha un messaggio molto definito, non vedo l’ora che la gente mi dica se gli piace”. “Sono quasi tutti inediti a parte ‘Paloma’. ‘Un altro ballo, ‘Ti raggiungerò’ e ‘Palacultura’". Fred De Palma conclude l’intervista con RTL 102.5 anticipando qualcosa del suo nuovo disco.

Tutto questo arriva dopo i numeri straordinari di Fred De Palma che, con 3,6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, si conferma il primo artista italiano a portare il reggaeton in Italia e l’unico a raggiungere la certificazione di quinto Platino in Spagna con “Se iluminaba”, oltre ad aver raggiunto la posizione n.2 dei singoli più ascoltati in un paese straniero.

Fred De Palma in diretta su RTL 102.5:  “Dopo ‘Paloma’, io e Anitta abbiamo avuto voglia di fare ancora musica insieme ed è nata ‘Un altro ballo’
Fred De Palma e Anitta a RTL 102.5: di nuovo insieme per ‘Un Altro Ballo’
Tags: anitta, freddepalma, musica, theflight

Share this story: