Gabriele Cirilli in diretta a RTL 102.5: “Il mio tormentone estivo celebra il ritorno alla normalità, alla voglia di divertirsi"

14 giugno 2021, ore 12:30 , agg. alle 18:33

Lo showman è stato ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 per presentare il suo tormentone estivo “Il ritmo degli esseri umani” con il tenore Pietro Mazzocchetti



“È dedicato a tutti ma soprattutto i ragazzi, basta tenerli a casa si intristiscono con la speranza che tornino a vivere il vero ritmo degli esseri umani che è quello di ad abbracciarsi, assembrarsi, stringersi le mani”. Così lo showman Gabriel Cirilli ha raccontato in diretta a W l'Italia su RTL 102.5 lo spirito del suo singolo estivo. 

“Ho l’onore di avere un direttore d’orchestra il tenore abruzzese Pietro Mazzocchetti, col quale abbiamo deciso di far arrivare nelle vostre vene questo ritmo credo sia una bella canzone, una voglia di normalità con tanta allegra”.

“Fin da quando ho cominciato con la scuola di Proietti ho sempre cantato in tutto quello che ho fatto, teatro, cinema, anche nel film che ho fatto con Neri Marcorè ho pregato il regista di farmi cantare”.

Gabriele Cirilli in diretta a RTL 102.5: “Il mio tormentone estivo celebra il ritorno alla  normalità, alla voglia di divertirsi"
Gabriele Cirilli: il ritmo degli esseri umani
Tags: gabriele cirilli, rtl 102.5

Share this story: