Gb, il principe Filippo è stato dimesso dall'ospedale

Gb, il principe Filippo è stato dimesso dall'ospedale

Gb, il principe Filippo è stato dimesso dall'ospedale


Lo rende noto la Bbc, si trattava di una misura precauzionale, programmata in precedenza

Il principe Filippo è stato dimesso dall'ospedale King Edward VII dopo quattro giorni di ricovero. Lo rende noto la Bbc. Venerdì scorso Buckingham Palace aveva spiegato che il ricovero del 98enne duca di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta, è una "misura precauzionale" suggerita dal medico curante del principe ed era stato programmato in precedenza. A destare preoccupazione era stata la tempistica del ricovero di Filippo, trasferito in ospedale poche ore prima dell'arrivo di Elisabetta a Sandringham, la loro residenza di Norfolk. Il principe di solito trascorre gran parte del suo tempo lì, da quando si è ritirato dagli impegni pubblici nel 2017. E la famiglia reale vi trascorre solitamente le festività natalizie. Nulla di preoccupante, invece, il ricovero si era reso necessario "per un controllo e un trattamento legato a una condizione pre esistente". I Windsor passeranno quindi il Natale a Sandringham, quasi al completo. Mancheranno Harry, Meghan e il figlio Archie, poiché i duchi del Sussex sono in Canada e passeranno le festività insieme alla madre di Meghan. Il fatto ha chiaramente scatenato i tabloid britannici e ha alimentato i sospetti su una presunta crisi di rapporti tra i figli di Carlo e il resto della famiglia. Fonti di Buckingham hanno invece fatto sapere che la regina è stata messa al corrente della decisione del nipote, fornendo il proprio sostegno.​

Argomenti

dimesso
filippo
ospedale
principe

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale

    Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale

  • Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

    Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

  • Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

    Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

  • Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

    Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

  • Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

    Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

  • And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

    And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

  • Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

    Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

  • Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

    Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

  • Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”

    Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”