Gianna Nannini, omaggi rock alla musica italiana

Gianna Nannini, omaggi rock alla musica italiana

Gianna Nannini, omaggi rock alla musica italiana


Dopo il sold out a Firenze nei palazzetti con "Hitalia.Rocks Tour"

Gianna Nannini ha debuttato ieri al MandelaForum di Firenze sold out con "Hitalia.Rocks Tour" che toccherà altri nove palasport italiani. Una scaletta che vede al centro tutti i brani della tradizione italiana rivisitati dalla Nannini e contenuti nel triplo disco di platino "Hitalia". Con Gianna sul palco Davide Tagliapietra (team leader e chitarra), Peter Wrba (batteria), Alex Klier (basso) e Will Medini (piano, tastiera e programmazione). Enrico Nigiotti, musicista e cantautore reduce dall'ultimo Festival di Sanremo nel Girone Giovani, ha il compito di aprire i concerti di Gianna.
In scaletta tanti successi storici come "L'immensità", "Io che amo solo te", "La canzone di Marinella" ma ci sono anche le hit storiche di Gianna come "I Maschi", "America", "Amandoti" e naturalmente "Sei nell'anima"e la chiusura con "Aria per un totale di ventidue brani.

Hitalia.rocks Tour 2015 07.05.15 - Roma – Palalottomatica, 10.05.15 - Acireale (CT) – Palasport, 12.05.15 - Napoli – Palapartenope, 15.05.15 - Milano – MediolanumForum, 17.05.15 - Torino – Pala Alpitour, 20.05.15 - Conegliano (TV) – Zoppas Arena, 21.05.15 - Padova – Palafabris, 23.05.15 - Bologna – Unipol Arena, 24.05.15 - Montichiari (BS) – Palageorge

Argomenti

gianna nannini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”

    Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”

  • Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

    Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

  • Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

    Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

  • Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano

    Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano

  • A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale

    A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale

  • A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"

    A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"

  • Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”

    Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”

  • Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione

    Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione

  • “Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

    “Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo